mercoledì 2 febbraio 2011

MILIONARIA CERCA LAVORO


"Preferisco dire che sono casalinga solo perché suona meglio che disoccupata, ma la casalinghitudine non fa per me. Sento che potrei dare qualcosa a questa società. Ma, fino ad oggi, non ne ho avuto l’occasione. O non me l’hanno data. Per questo non dovete stupirvi se, mentre la prima cosa che salta in mente a chi vince una somma come quella che ho vinto io è, di solito, «finalmente smetterò di lavorare», io un lavoro mi auguro invece di iniziare a farlo. Ho già detto, e lo ripeto, che mi accontenterei di un posto da receptionist. Ma il mio sogno nel cassetto è fare l’organizzatrice di eventi. Si realizzerà mai? Ad essere sincera, non lo so. L’Italia non è un Paese per intelligenti". Così scrive ai giornali la signora Michela De Paoli, che ha vinto un milione di euro da Jerry Scotti. Mia cara, cosa aspetti: col milione di euro l'agenzia di PR la realizi da te. E magari dai anche del lavoro agli altri. Pensaci. E comincia ad apprezzare di più la fortuna che hai avuto.

Nessun commento:

Lettori fissi