domenica 2 gennaio 2011

PAROLE SANTE


Quali sono i propositi per il nuovo anno? È meglio non addentrarsi negli ambiti retti dal Babau che non è molto interessato alla nostra felicità. Adoperiamo la sfera del privato per avvicinarci a quella concretezza di cui abbiamo bisogno. I giovani, prima di essere una imprecisata categoria di cittadini di uno Stato, sono i nostri figli e i nostri nipoti. Sono poco interessata a sentirne parlare ancora da qualche finto idealista, e provo a dedicare loro la comprensione vera. Il bacio del Buon Anno, in questo caso, non è una frottola imprecisa. (Mina su La Stampa di oggi - "Le frottole di inizio gennaio").

2 commenti:

Adriana ha detto...

Io sono stata praticamente costretta a fare un fioretto un po' strano per il 2011: cercare di rompere di meno al mio fidanzato per "sbrufolargli" la schiena... Poveraccio...
P.s. Per favore potresti cambiare il mio link da Korebliklubvoi a Presa nella rete? Grazie! Ciao :-)

Lucia Gangale ha detto...

I link ci sono tutti e due, sia Presanellarete che Korebliklubvoi, in quanto sono affezionata anche al tuo vecchio sito. Ecco perché li tengo entrambi. Come vedi Presanellarete è anche il primo della lista. Baci :-)

Lettori fissi