giovedì 27 gennaio 2011

LITE MASI-SANTORO AD "ANNOZERO"



Roma, 24 settembre - Michele Santoro apre la prima puntata di Annozero con un monologo in cui, con una metafora, parla dei mancati contratti di Vauro e Travaglio e attacca il direttore generale della Rai Mauro Masi.

Annozero con Santoro: subito un vaffa a Masi
Il conduttore di Annozero, Michele Santoro, apre la puntata attancando i vertici Rai e il direttore Generale Masi, mandandolo anche a quel paese.

«A tutela dell'azienda di cui sono direttore generale e che è anche la sua azienda, mi dissocio nella maniera più chiara dal tipo di trasmissione che lei sta impostando, ad avviso mio e dei nostri legali in base al codice di autoregolamentazione sulla rappresentazione dei processi in tv».
Santoro ha allora incalzato il dg chiedendogli se a suo avviso la trasmissione violasse le regole e dunque se volesse chiuderla. Masi allora ha risposto: «Le sto dicendo che ritiro me stesso e l'azienda dal tipo di trasmissione che sta facendo». «Se ritira se stesso - ha commentato Santoro - mi pare anche buono». «Ho sempre garantito che la trasmissione andasse in onda. Non sono io che debbo stabilire se le regole vengono violate o no, ma voi potreste violare le regole di servizio», afferma Masi con la voce quasi tremante dopo la dura reazione di Santoro, che ribatte infuriato: «Qualsiasi trasmissione potrebbe violare le regole. Abbiamo capito che tipo di direttore generale è lei. Buonanotte!».

Nessun commento:

Lettori fissi