martedì 19 ottobre 2010

REPORT SULLA CASA DI BERLUSCONI AD ANTIGUA

Ghedini chiede la censura di Report: “Diffama Berlusconi”
“Se la trasmissione della Gabanelli andasse in onda sarebbe grave: la storia degli immobili ad Antigua è falsa”, dice il legale del premier.
LA BANCA ARNER E ANTIGUA -”Gli articoli apparsi quest`oggi su alcuni quotidiani – si riferisce ad esempio a questo ma ce n’è anche uno a firma Sergio Rizzo sul Corriere - e che trarrebbero origine dal programma Report, che dovrebbe andare in onda questa sera su Rai Tre – osserva Ghedini - sono totalmente fuorvianti e palesemente diffamatori poiché si basano su assunti già dimostratisi insussistenti. Infatti la vicenda è già stata ampiamente trattata dai giornali alcuni mesi or sono e tutte le delucidazioni e i documenti pertinenti erano stati ampiamente offerti ma negli articoli non se ne tiene minimamente conto”. “Come risulta dagli atti – spiega Ghedini - il Presidente Berlusconi ha regolarmente acquistato un terreno in Antigua pagandolo con regolare bonifico e indicandolo nella denuncia dei redditi.

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Report%2C+la+Gabanelli%3A+''Le+nostre+domande+sono+legittime%2C+rispondano''&idSezione=8512
Report, la Gabanelli: ''Le nostre domande sono legittime, rispondano''
Le ville del premier fanno il pieno di ascolti. Di Pietro: "Berlusconi venga in Parlamento".
Angelo Angeli
"Il servizio documentava alcuni possedimenti del premier ad Antigua e ci si chiedeva da chi li aveva comprati, poichè la Flat point è una società off-shore i cui reali propietari sono ignoti. Mi pare una domanda legittima, visto che coinvolge un'alta carica istituzionale". È quanto ci tiene a precisare la giornalista Milena Gabanelli in una intervista al Messaggero sul caso del servizio sui possedimenti immobiliari del presidente del Consiglio nell'isola caraibica.
Sull'avvocato del premier, Niccolò Ghedini secondo cui "gli assunti" di quel servizio si erano già dimostrati "insussistenti", la conduttrice di Report osserva: "Ghedini ha fatto dichiarazioni prima di vedere il servizio. Quindi non so a quali assunti si riferisse, di certo alla domanda oggi non ha risposto".

Nessun commento:

Lettori fissi