lunedì 13 dicembre 2010

NUOVE TENSIONI CARFAGNA MUSSOLINI FASSINO

(Adnkronos) - Acceso scambio di opinioni tra Alessandra Mussolini e Piero Fassino in aula a Montecitorio. Talmente acceso che la deputata del Pdl ha cercato di scagliarsi contro il parlamentare del Pd. E' successo quando Fassino ha attaccato il governo per l'emergenza rifiuti a Napoli. Mussolini, allora, si e' alzata dal suo banco, ha fatto qualche passo e ha cominciato urlare qualcosa a Fassino. "Onorevole Mussolini, il ministro Carfagna l'ha gia' degnamente definita", riferendosi al 'vajassa' che aveva fatto litigare le due esponenti del centrodestra. A quel punto, evidentemente, Mussolini non ci ha visto piu' ed e' scattata verso i banchi dell'opposizione, 'placcata' in tempo dagli assistenti parlamentari d'aula.
Carfagna-Mussolini: lite su “vajassa”. Video. Dopo qualche settimana di silenzio, ritornano in campo la Carfagna e Alessandra Mussolini. Continuano le polemiche sul termine “vajassa” usato dal ministro Carfagna per definire la deputata Mussolini. La parlamentare del Pdl Alessandra Mussolini ha provato a tirare un cellulare al parlamentare del Pd Piero Fassino.

http://www.italia-news.it/politica-c14/tensioni-in-aula--scintille-fra-alssandra-mussolini-e-mara-carfagna-52833.html
(IAMM) Nuovo scontro tra l’onorevole Alessandra Mussolini e il Ministro per la Pari Opportunita' Mara Carfagna nell’Aula di Montecitorio. A scatenare la nuova lite è stato il deputato Pd Piero Fassini, che ha dato della “vajassa” alla Mussolini, termine già usato dal ministro salernitano Carfagna nei confronti della nipote del Duce. A quel punto, nera dalla rabbia, la Mussolini tenta di aggredire Fassino. Fermata dai commessi le urla: ''Hai visto che hai fatto? Cretina!''.
Poi sfogandosi in Trasantlantico con colleghi e giornalisti, rincara la dose: “Quando ho sentito Fassino chiamarmi così, sono scattata. Sono andata verso di lui e gli avrei tirato il cellulare se non mi avessero fermato i commessi. Allora mi sono girata verso Hai visto che hai combinato, sei una cretina!. Ora torno dentro e la prendo a calci”.

Nessun commento:

Lettori fissi