giovedì 22 luglio 2010

DIVERTISSEMENT

Un po' di sano cazzeggio in Internet ci sta bene. Chiunque si riconosca in uno di questi post mi contatti pure...








Vatlu a pié 'n tel cu' (Piemontese, "Vattelo a prendere nel cu...."

Di: Raccolta di imprecazioni in dialetto






« Odiarti? Innanzitutto dovresti esistere e poi dovrei trovare tempo, quindi, no.»
Grey's Anatomy

Di: Le più belle e ciniche frasi di Grey's Anatomy












Questo è il Liceo Classico
Di: Questo è il Liceo Classico




Se fossi in te, sarei già innamorato di me!
mi sembra logico! :)
Di:Fare Tic-Tic con la penna






Meglio essere pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui. [Nietzsche]



Ti sto sul cazzo? Ma dai, che coincidenza!








HO SMESSO
Di: HO SMESSO











Io cerco di essere lɑ rɑgɑzzɑ fine ed educɑtɑɑ..

Mɑ porcɑ troiɑ ci deve sempre essere un coglione che rompe le pɑlle..
Ecchecc
ɑzzo! :O ♥

Di:♥.Pяιи¢єѕѕIиLσνє.♥




L'amore
deve essere vissuto come un piacere...non con mille paranoie e quindi come un
tormento!!

Mai!

Di:1 Pò Di Tutto






Nella misura in cui l'amore cresce in te, cresce anche la tua bellezza, poichè
l'amore è bellezza dell'anima...

S.Agostino


Se la tua vita è un fiasco... Non rimane che berlo...!
Di:Gli amici della Sbornia



Sai, tu mi ricordi un'antica e mitica città..."Atlantide????" ♥
"No.TROIA" -.-

Di:~тнє ѕтяαиgє _»



Non è ironico?

Ignoriamo chi ci adora, adoriamo chi ci ignora, amiamo chi ci fa del male, e facciamo del male a chi ci ama.
Di: j u s t a s m i ℓ e :D






Dietro αd ogni stronzα c'è sempre unα donnα feritα.

Di:Lαsciαmi vivere


Nessun commento:

Lettori fissi