mercoledì 10 marzo 2010

INNAMORATI DI TE

La più grande storia d'amore che puoi vivere è quella con te stesso. Liberati dai limiti che hai creato e impara a vivere felice!

Il testo affronta due argomenti (la “responsabilità” e il “pensiero creatore”), in modo esaustivo, mostrando chiaramente, attraverso numerosi esempi, come alcune persone letteralmente sabotino la propria vita, mentre altre, pur partendo da difficoltà oggettive che devono affrontare giornalmente, riescano a trasformare la loro esistenza in qualcosa di gioioso e leggero, per loro e per gli altri.
Noi abbiamo la possibilità di decidere a quale di queste due categorie vogliamo appartenere, a quella del vittimismo dilagante o a quella di coloro che prendono in mano le proprie attitudini e le proprie possibilità e ne fanno meraviglie.
Il pensiero creatore; i miracoli che ogni persona può fare; i pensieri che possono cambiare il mondo; fare di questa vita la nostra prossima vita felice; il sogno di essere nel proprio sogno; perdere solo quello che smettiamo di scegliere; più vediamo il mondo come vorremmo vederlo e più il nostro mondo diventa così; attiriamo nella nostra esistenza le persone e le circostanze perfette; la casa con un buco nel tetto ha un appuntamento con la pioggia...; crederci sempre e comunque sino alla favola...Questi sono gli argomenti trattati in questo libro, per "ricominciare da te"...
"Le ferite non contano se smetti di contarle..."

Nessun commento:

Lettori fissi