venerdì 7 ottobre 2011

I SEGRETI DELLA COMUNICAZIONE EFFICACE PER DISTRUGGERE LA TUA VITA

Credere fa miracoli (che si manifestano subito)

"Dovete credere in qualcosa: l'istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa.
Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita.
" - Steve Jobs

Avrai sentito dire più volte che le parole creano la tua vita, che l’autostima è la chiave del benessere e tutte queste cose che hai letto in continuazione e che non hai mai voluto applicare. Continua a buttarti giù, a credere nei giudizi di chi ti sta intorno e soprattutto a non fare nulla per cambiare. Sii pessimista, questo ti permetterà di non assumerti responsabilità e di continuare a vivere la tua rassicurante esistenza. Non assumerti rischi, continua a portare avanti le tue abitudini ed i tuoi schemi e prova invidia per chi ce la fa nella vita perché ha deciso di assumersi dei rischi, prenditela a morte con i presuntuosi.

Chi ti esprime i suoi successi deve restarti antipatico, chi raggiunge obbiettivi ti deve apparire come fortunato. Evita di renderti conto che sei il padrone della tua vita, che hai libertà di scelta e che sei responsabile delle tue azioni. Lascia perdere chiunque ti voglia infondere ottimismo e motivazione…
Sii litigioso, non perdonare,ricordati di essere diffidente. Sii sopratutto conformista… presto vedremo come é facile farlo.

Benvenuto nella tua nuova vita…anzi no, nella tua vecchia vita perché in fondo vuoi rimanere fedele a te stesso e non migliorare la tua esistenza.

A presto,

Il tuo demotivatore preferito,

Marco

Nessun commento:

Lettori fissi