domenica 28 dicembre 2008

Benevento city in the hours 2008

A voi, curiosissimi colleghi e nordici allievi che mi seguite in etere. A voi - siciliani, calabresi, lombardi, piemontesi, abruzzesi, ecc. ecc.- che mi chiedete ragguagli, vita morte e miracoli della mia città di origine. A voi sanniti, che non incontro mai nelle mie peregrinazioni inter ed extrapeninsulari, vista la vostra vocazione di "fraccomodi" come pochi a questo mondo. A voi, persone più o meno importanti per la mia vita e per la mia storia...
Ecco qualche foto scattata da me, che vergo questo blog, in giro per la mia città di origine. La Benevento candidata al patrimonio Unesco. La città delle streghe e di papa Orsini, la città dell'arco di Traiano e di San Giuseppe Moscati. La città del Teatro Romano e della Rocca dei Rettori...



1 commento:

Anonimo ha detto...

La sua città è bellissima, mi può elncare qualche edificio che possa ospitare me e la mia famiglia perchè quest'estate vorrei farci un giretto.

Lettori fissi