lunedì 22 dicembre 2008

AMICIDIMERDA

VI CONSIGLIO DI ANDARE A VEDERE QUESTO BLOG,SCRITTO CON MOLTO SENSE OF HUMOR DA UNA TRENTUNENNE SPOSA E PROSSIMA MAMMA DI FAMIGLIA-;)http://amicidimerda.wordpress.com/
FB v/s BLOG
Novembre 20, 2008

Coltivo una segreta e forse irrazionale antipatia nei confonti di facebook.
Mi spiego: è gustoso girovagare in quello spazio virtuale ma mi dà un po’ fastidio che tutti sanno tutto di tutti e soprattutto non tollero che si tolga tempo al nostro blog di merda per girovagare su FB.
Tra l’altro tra i miei contatti Fb ho pure qualcuno con cui lavoro e nn posso essere abbastanza trucida per ovvi motivi.
Riservo a voi, amici di merda, tutte e mie energie trash e la mia buzzicaggine.


Il blog potrà andare pure in ferie…
… ma gli amici di merda no.
In queste settimane di assenza ingiustificata sul web abbiamo continuato a coltivare in modo più o meno continuativo i nostri rapporti di merda. Data la pigrizia/intollerabileprolungamentodelle ferie (rosico) di alcuni mi permetto di tirare le somme e riassumere per sommi capi cosa mi risulta sia accaduto agli amicicci di cui ho notizie.

Nessun commento:

Lettori fissi