mercoledì 9 giugno 2010

STUPIDARIO DI FACEBOOK

La mia mente vulcanica oggi non riesce a partorire nessuna notizia interessante.
Allora mi sono fatta i ca>>i degli altri su Facebook ed ho raccolto per voi un florilegio di stupidate varie.
Così, forse, si ride un pò.
Ci sono studenti e studentesse alle prese con le tesine, professoresse di Lettere, ragazze che vogliono cambiare taglio di capelli (e vita?).
Buona lettura...

(Gli errori ortografici sono stati copiati e incollati così come li vedete. Quindi, non sono miei!)

* * * * * * *

"Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato..ama il tuo peccato e sarai innocente.".(J.Morrison).

ME NE SBATTO i COGLiONi.

Una donna che si taglia i capelli, è una donna che sta per cambiar vita.
Coco Chanel.♥

Se qualcuno mi chiαmα " s t r o n z α ", non mi offende neαnche dα lontαno..
So di esserlo e un pò me ne vαnto.. Penso siα meglio essere stronzi che ingenui, si riescono α cαpire meglio le cose che non vαnno e αd αffrontαrle α testα altα.. ♥
Di:
oh! oh! mi e semblato di vedele un link adatto a me!


..ci vuole un minuto per offendere qualkuno..un' ora per piacergli..un giorno per amarla..e una vita per dimenticarla..fede berbotto
k dire..sn dolce e tenera con le xsone k s lo meritano..adoro le mie amike sn tt x me!!!1bacione a ri..ma..vale..fe..v amo!!!

Amore mio…non sai quante volte ho sognato che lei stesse distante da noi…Ma poi si è intromessa ed ha rovinato tutto…Tu… vivi nell’aria… Tu… vivi dentro il mio cuoreTu… sei più importante di quella ragazza…Amore…


Guarisci il mondo, rendilo un luogo migliore, per te, per me e per l'intera razza umana. C'è gente che sta morendo, se solo avessimo più cura della vita! Rendilo un luogo migliore per te e per me per l'intera umanità. Michael Jacksons

"solo chi sogna impara a volare"Jim Morrison



Cara tesina,,
tu non piaci a me, e io non piaccio a te..ma tra meno di un mese ci sono gli esami quindi vediamo di sbrigarci! XD



Gli esami si avvicinano minacciosamente...
...e noi stiamo ancora attaccati a facebook autoconvincendoci che sia questo il metodo giusto per studiare!! U_U :D




Quando Dio distribuiva la puntualità, io mi stavo ancora preparando.




DUE UOMINI NUDI...UNO DIETRO L'ALTRO...DOVEVAMO CAPIRLO SUBITO CHE L'EURO CI AVREBBE INCULATO TUTTI!!!
Di:Teste d'Arancia



Nessun commento:

Lettori fissi