sabato 5 dicembre 2009

NO-B DAY-GIRANDOLA DI CIFRE

http://www.clandestinoweb.com/box-focus/45957-no-b-day-in-500-mila-per-gridare-berlusconi-dimet.html

05 dic. - Cifre in aumento per la partecipazione al no B-day di Roma. Gli organizzatori parlano di "oltre un milione di partecipanti", lo riferisce Gianfranco Mascia uno dei promotori della manifestazione. Secondo gli organizzatori oltre a piazza San Giovanni colma, ci sarebbero manifestanti in tutta l'area che circonda il luogo finale del corteo, dove si sta svolgendo la parte finale della manifestazione con interventi di esponenti della societa' civile e della cultura, a cui seguira' un concerto. "Oggi non e' una manifestazione", ha aggiunto Mascia, "e' il giorno della 'rivoluzione viola' per cambiare il Paese".


Sono novantamila, secondo una stima della polizia, i partecipanti alla manifestazione per il "No B-Day", in piazza San Giovanni a Roma, per chiedere le dimissioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Gli organizzatori ritengono che le cifre potranno modificarsi ancora verso l'alto quando il corteo sara' terminato e durante il concerto che si terra' dopo gli interventi dal palco di esponenti della societa' civile, dei movimenti, del mondo della cultura, con collegamenti anche con le piazze all'estero dove si stanno svolgendo analoghe iniziative.

Nessun commento:

Lettori fissi