sabato 15 marzo 2008

Vitaccia da star

Se penso alla schiavitù cui costringe lo star sistem mi vien da piangere.
L'ultima news, tratta da Libeo, su Britney Spears, è la seguente:

Danza del ventre per Brit
La Spear potrebbe accettare di esibirsi in un sensuale ballo per un gruppo di sceicchi arabi disposti a pagarla 2 milioni di dollari.

Bollente danza del ventre per Britney Spears. L'ex lolita del pop pare abbia accettato di esibirsi in un sensuale spogliarello a Dubai. Una decisione che porterebbe nelle tasche della star nientemeno che 2 milioni di dollari. Tanto sarebbero disposti a pagare alcuni sceicchi arabi pur assistere a uno show privato in cui la cantante eseguirà la sua celebre danza del serpente "Slave 4 You", che la Spears ha già interpretato in alcuni programmi come gli Mtv del 2002 dove si esibì addirittura con cobra. Una cifra questa che risolleverebbero le finanze della star costretta dal padre, suo tutore legale, a una misera paghetta da 1.500 dollari alla settimana.

Che squallore!

1 commento:

Lenny ha detto...

io non capisco come mai i media continuino a parlare di tutte le sciagure che capitano a questa "povera" disgraziata.....ma lasciatela in pace e soprattutto ignoratela, così forse inizierà a combinare qualcosa di buono in questa sua vita assurda.....

Lettori fissi