martedì 13 settembre 2011

PAPA RATZINGER DENUNCIATO DALLE VITTIME DEI PRETI PEDOFILI

Nella giornata di oggi papa Benedetto XVI è stato denunciato presso il Tribunale penale internazionale dell'Aja per crimini contro l'umanità. Papa Ratzinger, insieme ad altri tre altri prelati (tra cui forse Bertone) è accusato di avere coperto le malefatte dei pretazzi pedofili. L'associazione di vittime dei preti pedofili spiega che lo scopo è quello di proteggere i bambini ma anche gli adulti vulnerabili. E' la prima volta che si chiede di mettere sotto processo un capo religioso. Infatti fino ad ora il Tribunale dell'Aja aveva processato solo capi di Stato o ex militari caduti in disgrazia e lontano ormai dalle leve del potere. A questo punti gli organi di informazione si chiedono se il Tribunale raccoglierà la denuncia o continuerà a prendersela con soggetti ormai inermi e senza possibilità di fuga.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo non tutte le "associazioni" perseguono gli obiettivi che dichiarano ufficialmente. Questo è proprio il caso di questa notizia, costrutira esclusivamente per avere impatto mediatico e perseguire terzi fini che nulla
hanno a che vedere con la tutela dei minotiri abusati da religiosi.

come spiega lo studioso Introvigne, a questo link si tratta in realtà di una pagliacciata e di un in infamia: offende le stesse vittime che dicono di tutelare, perchè già sanno in principio che non hanno alcuna speranza nella loro mossa. Ma la perseguono, appunto per terzi fini.

Giustizia e verità vanno insieme. Poichè qui si pretende di perseguire la giustiszia con la falsità, cioè con la mistificazione e con la propaganda, non è vera giustizia.

Le associazioni che veramente tutelano i minori fanno altre cose. come ad esempio meter.

Carmine ha detto...

il vostro papa da cardinale scrisse un dossier segreto con il quale venivano destinati milioni di dollari per comprare il silenzio delle famiglie vittime di abusi....se è vero che il papa è dio in terra, quando hanno eletto ratzinger il buon dio o era distratto o mbriaco. Voi cattolici aspettate l'apocalisse e l'arrivo dell' anticristo...

Anonimo ha detto...

ciao Carmine, puoi documentare le tue affermazioni?

Altrimenti sono illazioni e fantasie.

Lettori fissi