mercoledì 8 febbraio 2023

SALI - ANNA OXA

"È una cosa che non si può descrivere, professionalità ai massimi livelli un controllo vocale perfetto solo i più bravi si possono permettere di gestire la voce come ha fatto lei è una canzone molto complessa siamo a livelli veramente stellari anche gli altri molto bravi ma da lei hanno solo da imparare, questa canzone ti porta in un' altra dimensione ti alzi da terra e ti ritrovi in volo, grazie Anna".


"Quest'artista è inarrivabile, irraggiungibile
La sua voce è una dolce melodia che ha la potenza del cielo
Resterà in eterno".


"Stupenda la sua voce, è vibrante ed espressiva, su un brano che è una perla, una preghiera e un monito per l'umanità".


"Assolutamente sì, riascoltata stamattina attentamente, dentro un grido consapevole, verso una società da tempo fuori equilibrio, stordita e vuota, che se vorrà salvarsi dovrà "Salire" davvero, per riemergere da questo inferno... .Lei è stupenda per come usa la voce oggi, nel suo percorso artistico, tutto il resto sono solo noiose chiacchiere da bar..."


"Brano vero, sentito, ascensionale. Un grido dell'anima.
Anna Oxa, diva intramontabile, sei riuscita a inneggiare la verità con una potenza conturbante e penetrante.
Attraverso il tuo abito e il tuo trucco hai espresso pienamente il senso più intimo del tuo brano: esso riflette infatti un mondo in rovina che grida con tutta l'anima al divino, alla sua vera casa, per ritornarvi e anelare alla verità della sua essenza.
Diva, ribadisco, diva vera Anna Oxa. Tu che hai puntato alla trasmissione sincera di un messaggio, piuttosto che alla "vittoria".
La storia ti ringrazierà".


Nessun commento:

Lettori fissi