sabato 4 febbraio 2012

CUNEO, LA PRIMA IN ITALIA PER GIRO DI PROSTITUZIONE

Ecco perché vogliono fare tutti il militare a Cuneo...

(Targatocn) - La Prostituzione, gli sfruttatori e e bar diventati luoghi sporchi dove ogni giorno e sera alcuni Sfruttatori cercano clienti per le loro prostitute. Questa è Cuneo oggi. Un caso che ho notato alla Stazione dei Treni qualche mese fa c'era un calabrese che ha precedenti di Sfruttamento, procurava clienti, cosa non capisco che Carabinieri e Questura non effettuano controlli in borghese a questi Sfruttatori.
Alcune sere ho notato persone conosciute in Cuneo e dintorni nel Giro di Prostituzione presso la Stazione a cercare clienti. Ho appreso da un canale privato che Cuneo è diventata la città più sporca di Prostituzione in Italia e nessuno delle Autorità fa niente. Ho notato in Cuneo Centri massaggi a luci rosse, in Liguria ho saputo dai giomali che in alcune città liguri le Forze dell'Ordine hanno chiuso i Centri massaggi, ciò dimostra che lavorano meglio che a Cuneo.
Sono al corrente che in Cuneo vi sono più di 100 appartamenti di prostitute e non ci sono controlli. Che vergogna, per Cuneo nessuno fa niente, ho presentato esposti al Prefetto ed al Sindaco sperando che prowedano.
Sono al corrente che in Via Castellani anni fa vi era un alloggio di prostituzione delle più sporche. Altri alloggi sono in Via Gallo, Corso Dante, Corso Vittorio Emanuele. Sono prostitute madri con tre o quattro figli. In altri paesi Europei ci sono più controlli e se hanno figli è proibito di lavorare e fare questo mestiere.

F.L.

Nessun commento:

Lettori fissi