martedì 15 marzo 2011

LIAISON TRA ITALO BOCCHINO E LA CARFAGNA. BUONTEMPO: "E' VERO"

Le dichiarazioni di Gabriella Buontempo, moglie dell'on. Italo Bocchino - La Stampa (15.3.2011)

- «Roberto D'Agostino mi ha detto: "Sai che gira voce di foto di tuo marito con la Carfagna, foto un po' intime?". Io gli ho risposto: "Se ci sono, pubblicale. Tanto non è che non lo so che lui ha questa relazione'"» .

- "Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l'avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa".

- "In politica, la Carfagna è sempre stata 'telecomandata' da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania".

- "Certo si presentava dovunque io andassi in vacanza. È addirittura andata dal mio parrucchiere".

- " Qui siamo in Italia. E in questo Paese, se non hai almeno un'amante, sei uno sfigato".

Lettori fissi